DOMENICA 17 GENNAIO SECONDA tra l’anno
Orario festivo delle SS. Messe
Ore 10.45 alla S. Messa vengono invitati in maniera particolare gli agricoltori e gli allevatori in occasione della Festa di Sant’Antonio abate. Purtroppo per il momento non è possibile dare la Benedizione alle stalle. Vengono inoltre invitati coloro che fanno riferimento al Centro d’ascolto di Santa Liberata, poichè non è possibile celebrare la S. Messa nelle case private.
LUNEDI’ 18 GENNAIO
Inizia la Settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani.
VENERDI’ 22 GENNAIO
Ore 7.30 a Bagnolo celebrazione della S. Messa seguita dall’Adorazione Eucaristica.
Dalle 16 alle 17 sarò in chiesa a San Giacomo Po a disposizione per le confessioni.
Dalle 16.30 alle 18 al Centro pastorale è aperto il Luogo d’ascolto della Caritas parrocchiale per ricevere e distribuire alimenti a lunga scadenza per le famiglie povere. A tale scopo si ricorda che è sempre disponibile il cesto della Carità nel battistero.
DOMENICA 24 GENNAIO TERZA tra l’anno
Giornata mondiale per i malati di lebbra e domenica della Parola di Dio.
Orario festivo delle SS. Messe.
“I Santi e le Sante ci dimostrano che si può lodare sempre, nella buona e nella cattiva sorte, perchè Dio è l’Amico fedele. Questo è il fondamento della lode: Dio è l’Amico fedele, e il suo amore non viene mai meno. Sempre Lui è accanto a noi, Lui ci aspetta sempre. Qualcuno diceva: è la sentinella che è vicino a te e ti fa andare avanti con sicurezza. Nei momenti difficili e bui, troviamo il coraggio di dire: Benedetto sei tu, o Signore. Lodare il signore. Questo ci farà tanto bene”.
Papa Francesco, Udienza generale del 13 gennaio 2021